progetti

cropped-finevolti-300x300La fine del Mondo

LA FINE DEL MONDO non è una profezia ma un evento già accaduto. Non un’attesa mediatica ad alimentare l’amore necrofilo delle masse, bensì semplice constatazione senza rimpianto.
Una vertigine di rock, musica d’autore, chanson, adunate sediziose, pop umbratile e avant-spettacolo.info: www.lfdm.org
“SIAMO NATI LONTANO” è l’Ep di esordio del progetto in uscita per Salmonerec/AssCultPress, registrato all’Orange Studio di Ponte Buggianese (PT) da Zven il giorno 8 ottobre 2011.
Gioele Valenti (Herself) ha post-prodotto e suonato synth,piano, trombe, chitarra, vibrafono, cello, samples. A lui vanno i nostri ringraziamenti.
Luciano Fiorello ha suonato la tromba in “Illuminazione Nr.1“.

info: www.lfdm.org

 Artwork: Margherita Perugi

Simone Molinaroli – testi, voce recitante
Alessio Chiappelli – chitarre
Matteo Parlanti – batteria
Simone Naviragni – basso
Valentina Innocenti – danzatrice

 

 


 

fonotessere_ale

Fonotessere

Le FONOTESSERE nascono nel momento unico ed irripetibile in cui l’improvvisazione musicale incontra il desiderio innato di riconoscersi in un suono.
La performance, ispirata da un brano della poesia “Sudamerica” di Andrea Betti (‘Dove va l’uomo va il suo suono’), permette al pubblico partecipante di sperimentare in prima persona le possibilità del linguaggio musicale applicato alla rappresentazione istantanea di un essere umano. Gli spettatori potranno partecipare a turno, e ricevere al temine della performance la propria traccia audio personale.

 


sus-2AKAB


Annunci